lunedì 12 gennaio 2009

Comunicato del Segretario del Circolo PRC Tor de' Schiavi

Cari compagni,

mi è arrivata la richiesta di adesione a questa manifestazione contro il massacro del popolo palestinese in corso a Gaza per il giorno 14 ( mercoledì pomeriggio) a Centocelle: provvedo subito ad inviare la notizia a tutti voi, vista la drammaticità di questa aggressione insensata, che sta sconvolgendo il mondo .
Il comportamernto del governo israeliano rischia di paralizzare per anni la ricerca di soluzioni pacifiche per questo conflitto, che insanguina quella sponda del Mediterraneo da più di cinquant'anni. Va fermato subito il massacro e rinnovate le iniziative e le proposte di dialogo ( sino ad ora inesistenti o fragilissime). Un corteo si svolgerà alle ore 17.00 da piazza delle Camelie a largo Agosta e vi hanno aderito centri sociali, associazioni, il PRC del VI e VII Municipio e tanti altri organismi: in allegato trovate due strumenti di propaganda che vanno usati per propagandare la manifestazione. Domani sera a Casale Falchetti si svolgerà una riunione organizzativa sull' iniziativa.
Per quanto riguarda il circolo, vi informo che a metà settimana dovrei terminare i controlli medici e le cure, e quindi riprenderò la mia presenza al circolo. Per i primi giorni della prossima settimana convocheremo il CD.
Con i saluti più affettuosi

IL SEGRETARIO ( Umberto Brancia)


si specifica l'indirizzo di Casale Falchetti
via Guarcino 1
traversa di viale della Primavera
(prossimità Centocelle - Roma)

Nessun commento:

Posta un commento